SB DAY 2012!

Per tutti quelli che non sono potuti venire a Popsophia non disperate!

Ho avuto l’onore anche quest’anno di essere chiamato dall’Associazione Marchigiana Spina Bifida e Idrocefalo per partecipare al loro festival di beneficenza SB DAY!

L’orario del mio spettacolo non è stato ancora deciso con precisione, ma comunque sarà in serata dopo le 21.30 sicuramente.

Trascrivo direttamente la descrizione dell’evento presa dalla pagina Facebook ufficiale – vi aspetto!

Festa Multisensoriale raccolta fondi per l’A.M.I.S.B. (www.amisb.info) L’A.M.I.S.B. è lieta di annunciare l’evento dell’anno, la festa della nostra Associazione. SB Day 2012 è una festa multi-sensoriale, un occasione per vivere e condividere suoni, colori, odori e sapori e … magiche emozioni.

Venerdì 24 agosto, dalle ore 18.00 in poi, siete tutti invitati a partecipare e lasciarvi coinvolgere dalla musica, dalla magia e dalle pitture attraverso le performance di vari artisti.L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, l’ideale è portare tutta la famiglia per trascorre una serata immersi nel verde del Parco.

Nell’area “Humus Vitae”, vicino al “Bar Verde Armonia” (Parco del Castellaro – Civitanova Marche, nel sito trovate la mappa per raggiungerci http://amisb.info/2012/08/08/sb-day-2012) verrà attrezzato un palco su cui si alterneranno 4 gruppi musicali:

Lettera 22 (http://www.lettera22band.it/)

Dirty Danzig (https://www.facebook.com/dirtydanzig)

Magnolia Caboose Babyshit (http://www.facebook.com/pages/Magnolia-Caboose-Babyshit/159948710538)

Penguin Pusher (http://www.facebook.com/PenguinPusherBand)

A sorpresa ci sarà lo spettacolo di illusioni mentali del mystery-man Daniele Sicorace (http://www.illusionimentali.it/)

Passeggiando nell’area del Parco potrete scoprire le opere dei writers Bugs, Cuts, Dika, Pack, Sado, Maurizio Santangelo

Per finire, o per proseguire la serata, presso il bar “Verde Armonia”, potrete mangiare e rilassarvi degustando i vini della Catine Capinera – fine wines di Morrovalle (http://www.capinera.com/).

All’evento parteciperà, in qualità di ospite il senatore Marconi Luca (assessore regionale per il Sostegno alle Famiglie e ai Servizi Sociali).

L’evento con il patrocinio del Comune di Civitanova (assessorato alla Cultura) è stato reso possibile grazie alla disponibilità dei gestori del Bar Verde Armonia – Humus Vitae (http://www.humusvitae.it/).

Ci teniamo a precisare che tutti gli artisti che partecipano all’evento lo faranno a puro titolo gratuito per sostenere la nostra Associazione e le nostre future iniziative.


Pinterest